14:07

Anticipazioni I segreti di Borgo Larici: l’amore di Francesco e Anita

Nel 2014 sarà trasmessa su Canale 5 la fiction "I segreti di Borgo Larici" che vedrà protagonisti Giulio Berruti e Serena Iansiti nei panni di Francesco e Anita: una storia d'amore impossibile.

Anticipazioni I segreti di Borgo Larici: l'amore di Francesco e Anita.

Tante le fiction che vedremo nel corso della prossima stagione: tra queste spicca certamente “I segreti di Borgo Larici” che verrà trasmessa nel 2014 in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione, Canale 5. Saranno ben sette episodi diretti da Alessandro Capone, scritti da Stefano Piani ed Alberto Ostini e prodotti dalla Leader Movie Production. Ambientata negli inizi del 900, vanta nel cast attori del calibro di Giulio Berruti e Serena Iansiti i quali interpreteranno rispettivamente Francesco Sormani, figlio di un ricco industriale tessile, e Anita Sclavi, figlia di operai e maestra del villaggio adiacente all’industria dei Sormani. Francesco, che non avrà alcuna intenzione di seguire le orme del padre, diventerà un pilota d’auto e, nonostante le differenze sociali tra le due famiglie in questione, una ricca l’altra estremamente povera, finiranno per innamorarsi. Peccato che per la morte di uno dei Sormani verrà accusato il fratello di Anita, Nicola Sclavi.

I due protagonisti scopriranno tutto a partire dal nome dell’assassino di Anita, senza tralasciare i misteri della famiglia Sormani. Sullo sfondo di queste storie sempre più intricate la Marcia su Roma del 1922. Nel cast, oltre ai due protagonisti, spiccano Daniela Virgilio, Marco Falaguasta (che Fanpage.it ha già intervistato), Emiliano Coltorti, Camilla Ferranti, Giulia Elettra Gorietti e Nathalie Rapti Gomez.

Approfondimenti: anticipazioni i segreti di borgo larici, Giulio Berruti, i segreti di borgo larici

commenta
I segreti di Borgo Larici
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE