32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni I Cesaroni 6, arriva Nina figlia segreta di Giulio Cesaroni

Nella fiction “I Cesaroni 6” ci aspettano un bel po’ di colpi di scena. “Vero tv” rivela che spunterà Nina (Margherita Vicario), una ragazza nata dalla relazione clandestina tra Giulio Cesaroni (Claudio Amendola) e Sofia (Christiane Filangieri).
A cura di Daniela Seclì
32 CONDIVISIONI
Immagine

Alcuni mesi fa vi abbiamo anticipato i nomi di alcuni nuovi attori che entreranno nel cast della fiction "I Cesaroni 6". Tra le new entry anche la bellissima Christiane Filangieri. Si viene sempre più delineando quello che sarà il suo ruolo nella popolare serie tv. L'attrice vestirà i panni di Sofia, una nuova vicina di casa di Giulio. Già Claudio Amendola aveva rivelato a "Il Messaggero":

“Torno ad avere un rapporto più intenso con i figli, a vivere quello scambio generazionale che caratterizzava la prima serie. E poi c’è un nuovo amore che bolle in pentola. Che devo fa’? Lucia me sparisce un’altra volta. E arriva una vicina di casa più bella che carina.”

Sofia, però, porta con sé un segreto. Secondo quanto riporta la rivista "Vero Tv", infatti, la donna avrebbe avuto una relazione clandestina proprio con Giulio Cesaroni. Da quella storia è nata Nina. La ragazza, interpretata da Margherita Vicario, ora ha tutta l'intenzione di conoscere suo padre e costruire un rapporto con lui. Ancora non è chiaro l'espediente narrativo che porterà all'uscita di scena di Lucia, ma potrebbe essere legato proprio a questo.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views