1 CONDIVISIONI

Anticipazioni ‘Cherry Season 2’, 31 luglio – 4 agosto: Ayaz chiede a Oyku di sposarlo

Oyku riceverà finalmente la proposta che attendeva da tempo. Il compagno Ayaz le chiederà di sposarlo. A complicare i preparativi per le nozze, però, ci penseranno le madri dei due giovani. In particolare Onem, che minaccerà di non presentarsi alla cerimonia.
A cura di Daniela Seclì
1 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Cherry Season 2 – La stagione del cuore‘, relative agli episodi in onda da lunedì 31 luglio a venerdì 4 agosto, svelano che Seyma verrà accusata –  a torto – di aver rapito il piccolo Batikan. Intanto, Oyku riceverà una romantica proposta di matrimonio da Ayaz, quando ormai non ci sperava più. Le madri dei due giovani, però, faranno di tutto per rendere un inferno i preparativi per le nozze, minacciando di non presentarsi alla cerimonia. Queste tensioni influenzeranno anche il rapporto di Ayaz e Oyku. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni ‘Cherry Season 2' lunedì 31 luglio 2017

Ayaz e Mete tornano a essere soci e collaborano a un progetto. Oyku chiede l'aiuto di Burcu, per creare una collezione che possa richiamare lo stile della Spagna del diciannovesimo secolo. Dopo l'aborto, Seyma è sempre più depressa e gli amici temono che il suo equilibrio mentale sia compromesso. La donna scompare con il piccolo Batikan, figlio di Ilker e Sibel. Così tutti credono che abbia rapito il bambino.

Anticipazioni ‘Cherry Season 2' martedì 1 agosto 2017

Seyma viene ritrovata nelle vicinanze della casa di Sibel. La donna non ha mai pensato di compiere un gesto orribile come il rapimento di Batikan. Offesa con i suoi amici per aver sospettato di lei, si chiude in casa e si rifiuta di vederli. Oyku e Ayaz, Mete, Burcu e Emre ricevono uno strano invito.

Anticipazioni ‘Cherry Season 2' mercoledì 2 agosto 2017

Cem presenta Emre a Berk, quest'ultimo infatti cerca un insegnante di matematica per delle ripetizioni. Emre dà a Cem dei soldi che lui spende per acquistare un videogioco. Quando Meral lo scopre, va su tutte le furie. Mete vorrebbe parlare con Seyma e si finge un fattorino pur di incontrarla. La ragazza, però, non ha alcuna intenzione di parlare con lui. Quando Mete prova a bloccare la portafinestra con un piede, Seyma glielo schiaccia facendogli male. Oyku è stanca di stare ad aspettare che Ayaz si decida a fissare la data delle nozze, vorrebbe che lo facesse il prima possibile.

Anticipazioni ‘Cherry Season 2' giovedì 3 agosto 2017

Oyku è sempre più delusa dal fatto che Ayaz non la sorprenda con una proposta di matrimonio. Intanto, il fidanzato la invita a pranzo in un locale poco elegante e sembra totalmente distante dall'argomento ‘nozze'. In realtà, è una strategia. A bordo di un autobus guidato da Mete, Ayaz chiede a Oyku di diventare sua moglie. Ora non resta che organizzare il lieto evento, Oyku però nota di non essere libera di mettere bocca su alcun dettaglio riguardante il giorno del matrimonio.

Anticipazioni ‘Cherry Season 2' venerdì 4 agosto 2017

Le madri di Oyku e Ayaz rendono un vero inferno i preparativi per le nozze. Onem minaccia di non presentarsi alla cerimonia se verrà celebrata su una spiaggia – come deciso dai due futuri sposi – e non in un hotel di lusso. Seyma cerca ogni pretesto per attirare l'attenzione di Mete.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views