12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Cherry Season 2’, 21 – 25 agosto: Ayaz e Oyku si sposano ma si lasciano subito dopo

Ayaz e Oyku finalmente diventeranno marito e moglie. Il loro cammino, però, è in salita. Una brutta lite porterà la giovane a fuggire in Italia, mentre Ayaz – furibondo – penserà al divorzio.
A cura di Daniela Seclì
12 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Cherry Season 2 – La stagione del cuore‘, relative agli episodi in onda da lunedì 21 agosto a venerdì 25 agosto, svelano che verrà celebrato il matrimonio tra Ayaz e Oyku. Subito dopo la cerimonia, però, una lite tra gli sposi porterà la situazione a precipitare. Oyku fuggirà in Italia, mentre Ayaz penserà al divorzio. L'appuntamento è come sempre su Canale 5 alle 14:45.

Anticipazioni ‘Cherry Season 2' lunedì 21 agosto 2017

Fervono i preparativi per le nozze di Oyku e Ayaz. Le rispettive madri, però, fanno di tutto per rendere l'attesa un vero supplizio. Onem arriva a minacciare di non presentarsi se la coppia dovesse decidere di sposarsi su una spiaggia e non in un hotel di lusso. Seyma prova ad attirare l'attenzione di Mete. Sibel si sente sempre più trascurata da Ilker.

Anticipazioni ‘Cherry Season 2' martedì 22 agosto 2017

Seyma invita Mete a cena. Ormai lo ha perdonato e vorrebbe avere un'altra possibilità con lui, ma Mete si è fidanzato. Ilker litiga con la moglie e così, lascia la loro casa e chiede ad Ayaz di ospitarlo. Inizia a cercare un appartamento in cui andare a vivere da solo. Il suo arrivo nella casa di Ayaz, crea un battibecco tra Ayaz e Oyku. Arriva il giorno delle nozze e tutto sembra andare storto. Gli amici, tra scenate e crisi di pianto, rischiano di mandare a monte la cerimonia.

Anticipazioni ‘Cherry Season 2' mercoledì 23 agosto 2017

Ayaz e Oyku si sposano, ma subito dopo la cerimonia – nervoso per via dei mille imprevisti – Ayaz tratta male la moglie. Così, lei approfitta di una sosta dal benzinaio per lasciarlo e allontanarsi senza di lui. La giovane si ritrova in Italia. Inizia a lavorare in un albergo sotto l'ala protettrice di Nazmi, un uomo che sembra considerarla una figlia. Ayaz non sa dove sia Oyku, ma è molto arrabbiato con lei. Inizia a pensare al divorzio. Gli amici, una volta scoperto che Oyku si trova in Italia, escogitano un piano per farli incontrare. Ayaz parte per l'Italia senza sapere che lì incontrerà la moglie. Sibel e Ilker decidono di divorziare.

Anticipazioni ‘Cherry Season 2' giovedì 24 agosto 2017

Ayaz e Oyku si incontrano sul lago di Nemi, ma anziché essere felici di rivedersi, iniziano subito a litigare. Monika, la proprietaria dell'albergo, e il signor Nazmi provano a farli chiarire. Oyku, dopo l'ennesima lite, sale sul treno che da Roma la riporterà all'albergo in cui lavora. Ayaz, vedendola andare via, salta sul treno e tornano insieme.

Anticipazioni ‘Cherry Season 2' venerdì 25 agosto 2017

Oyku e Ayaz tornano a casa insieme. Onem è arrabbiata per l'assenza di Oyku e la licenzia. Intanto, la coppia viene chiamata a testimoniare all'udienza per il divorzio fra Ilker e Sibel. Oyku e Ayaz fanno di tutto per impedire che i due si lascino. Onem propone ad Ayaz di diventare il terzo socio della sua casa di moda.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views