La quarta stagione di "Che Dio ci aiuti" sta ottenendo un ottimo riscontro di pubblico. Malgrado la lunga pausa tra la terza annata e la messa in onda di queste nuove puntate, la fiction di Rai1 con protagonista Elena Sofia Ricci colleziona 6 milioni di telespettatori a serata e conferma il sostanziale dominio della serialità Rai. Domenica 5 febbraio andrà in onda la sesta puntata della serie, suddivisa in due episodi.

Capace addirittura di doppiare gli spettatori de "Il segreto", "Che Dio ci aiuti 4" vede nel cast anche Valeria Fabrizi, Diana Del Bufalo, Francesca Chillemi, Arianna Montefiore, Gianmarco Saurino, Cristian Caccamo, Maria Chiara Giannetta e Bianca Di Veroli. Ricordiamo che la fiction si chiuderà con gli ultimi due episodi domenica 5 marzo 2017. Ecco le anticipazioni della serata del 5 febbraio.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 4, episodio "Un’altra occasione"

Nel primo episodio della serata (l'undicesimo della serie), intitolato "Un’altra occasione", Monica (Diana Del Bufalo) è decisa a dimenticare Nico (Gianmarco Saurino). L'arrivo di Asia (Maria Chiara Giannetta) nella vita del giovane potrebbe far vacillare i suoi migliori propositi.

Anticipazioni"Che Dio ci aiuti 4″, episodio "Buone intenzioni"

Infine, nel dodicesimo episodio intitolato "Buone intenzioni", il rapporto tra Valentina (Arianna Montefiori) e Gabriele (Cristiano Caccamo) sembra procedere a gonfie vele. Nico e Monica cercheranno invece di far tornare la memoria ad Asia.