Domenica 8 gennaio, Rai1 ha trasmesso i primi due episodi della quarta stagione della serie ‘Che Dio ci aiuti‘. Oltre alla presenza dei volti storici, le nuove puntate sono impreziosite anche da interessanti novità come Diana Del Bufalo.

Il pubblico ha accolto con grande entusiasmo, il ritorno della serie. Basti pensare che il primo appuntamento ha registrato 5.949.000 spettatori pari al 23.2% di share. Per assistere al terzo e quarto episodio, non occorrerà attendere una settimana. ‘Che Dio ci aiuti 4', infatti, tornerà in onda giovedì 12 gennaio. Ecco le anticipazioni della trama.

Anticipazioni ‘Che Dio ci aiuti 4', terzo episodio ‘La lista'

Nel terzo episodio, suor Angela si troverà alle prese con Leone, un uomo dal carattere difficile che è in attesa di un trapianto. A dover portare a termine l'operazione è il Dottor Gabriele Mattei, che però continua ad avere un comportamento ambiguo. L'affascinante Nico usa Monica per liberarsi di una corteggiatrice troppo insistente. Valentina non riesce a tollerare le rigide regole del convento. Costretta a lavorare come barista all'Angolo Divino, inizia a ricattare suor Angela per avere dei privilegi.

Anticipazioni ‘Che Dio ci aiuti 4', quarto episodio ‘Colpire non subire'

Tra le ragazze che vivono al convento, scatta la solidarietà femminile. Decidono di sostenersi l'un l'altra, nei mille guai che caratterizzano le loro vite. Monica cerca di soffocare l'attrazione che prova per Nico. Valentina vorrebbe contrastare il dottor Mattei. Azzurra è intenzionata a riprendere il suo tirocinio, mentre Emma fa di tutto per far capitolare un compagno di scuola. I risultati del sodalizio, però, non saranno affatto quelli sperati e come sempre, suor Angela sarà costretta a intervenire.