Una delle serie più amate del momento si appresta alla sua conclusione. Parliamo di "Che Dio ci aiuti", appuntamento imprescindibile della domenica sera per molti italiani. La quarta stagione è quasi giunta al termine su Rai1 e nella prima serata del 5 marzo assisteremo agli ultimi due episodi dell'annata.

Nonostante la concorrenza di un prodotto dal successo consolidato come "Il segreto" (dal target molto simile), la fiction con la simpatica Elena Sofia Ricci ha conquistato ottimi ascolti superando i 5 milioni di spettatori. Probabile a questo punto, una quinta stagione. "Non sarebbe giusto abbandonare una serie così", ha dichiarato la coprotagonista Valeria Fabrizi, lasciando quindi intendere come la storia potrebbe continuare.

Anticipazioni episodio "Un passo avanti, due indietro"

Veniamo dunque alle anticipazioni della decima e ultima puntata. Nel primo episodio della serata del 5 marzo, Valentina è sconvolta dall'arrivo di suo padre in convento. L'uomo è inoltre accompagnato da sua figlia Ilaria. Nico e Monica riescono finalmente ad affrontare l'argomento della loro relazione.

Anticipazioni episodio "La vita che verrà"

Nell'episodio conclusivo di "Che Dio ci aiuti 4" Emma e Azzurra sono ai ferri corti, mentre Valentina affronta le conseguenze della visita paterna. Monica e Nico rischiano di allontanarsi per sempre a causa di un terribile equivoco. Ricordiamo che il cast della serie, oltre a Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, comprende Francesca Chillemi, Diana Del Bufalo, Bianca Di Veroli, Arianna Montefiore, Gianmarco Saurino e Cristian Caccamo.