Continua il successo inarrestabile di “Che Dio ci aiuti 4”, la serie tv che sta spopolando su Rai1, producendo ascolti che sfiorano i 6 milioni di spettatori. La fiction che ha per protagonista Elena Sofia Ricci mette d’accordo il pubblico della prima rete Rai, confermandosi quale uno dei prodotti meglio strutturati della stagione televisiva in corso.

Domenica 19 febbraio 2017 andranno in onda altri due episodi della serie con le vicende dei protagonisti ormai entrare pienamente nel vivo. Nel cast di “Che Dio ci aiuti 4” ci sono , tra gli altri, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Arianna Montefiore, Diana Del Bufalo, Cristian Caccamo, Maria Chiara Giannetta e Bianca Di Veroli.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 4, episodio “Orgoglio e pregiudizio”.

Nel primo episodio dell’ottava puntata suor Angela sarà impegnata ad aiutare il piccolo Mauro, un bambino rimasto traumatizzato a causa della recente separazione tra i suoi genitori. Mauro non ha preso bene la decisione dei suoi genitori di prendere strade differenti e avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile per superare questo momento tanto difficile e venire a patti con quanto accaduto. Nel frattempo, Azzurra riceverà una visita inaspettata. Chi sarà la persona misteriosa destinata a entrare nella sua vita?

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 4, episodio “Fortuna che ci sei”.

Nel corso del secondo episodio dell’ottava puntata del 19 febbraio 2017 gli spettatori vedranno Nico impegnato nel tentativo di risparmiare a Monica il racconto della sua ennesima delusione sentimentale. La smetteranno di nascondersi i rispettivi sentimenti, per ammettere finalmente di essere innamorati l’uno dell’altra? Per il momento i due restano amici, tanto che il ragazzo sarà tentato di raccontarle che cosa sta accadendo nella sua vita amorosa. Intanto Azzurra decide di organizzare una festa a sorpresa per Emma. Sogna un party indimenticabile e che la destinataria possa ricordare a lungo con il sorriso.