17:44

Anticipazioni Centovetrine, la tesi di Viola stroncata da Adam Vega

La giovane laureanda in Economia vedrà i suoi sogni infrangersi quando il manager boccerà la sua tesi. Intanto Cecilia scoprirà la tresca tra Damiano e Frida al Blue Valentine.

Anticipazioni Centovetrine, la tesi di Viola stroncata da Adam Vega.

Continuano le anticipazioni di Centovetrine in vista della settimana appena iniziata. Secondo quanto riporta “Gossip e Tv” nella puntata di domani 17 settembre, le vicende interesseranno i nuovi protagonisti della soap opera, appena entrati. Dopo aver conosciuto più da vicino Leo Brera, Adam Vega, e la cantante jazz Frida Baroni, è il momento di capire cosa succederà. Staremo a vedere se Serena e Damiano si ricongiungeranno, e proveremo a capire anche i motivi della rottura tra Diana e Jacopo. La situazione appare più intricata del solito tra Carol e Leo, la donna è ancora affascinata dall’uomo, e nemmeno lei sa spiegarsi il perché. Viola intanto è presa dalla tesi da finire, ma intanto si sente ancora in colpa per l’incendio in cui è rimasta vittima Serralunga e parlando con Brando si intuisce che vuole fare qualcosa per rimediare alla cattiva alleanza con Dutto.

Adam si mostra stranamente interessato agli studi di Viola, e vuole dare uno sguardo alla sua tesi. Laura e Sebastian vengono convocati da Valerio, per chiarire le vicende dell’episodio capitato a Margot. Ettore decide di accettare la proposta di Edoardo della Rocca e lascia Sebastian solo alla conduzione del Gruppo Ferri. Dopo una rapida visione Adam boccia la tesi di Viola, e lei per dimostrargli che si sbaglia prova a migliorarne i difetti. Diana ammette di amare ancora Jacopo, ma lui non vuole darle un’altra possibilità. Cecilia intanto scopre da Ivan che Damiano è tornato in città, ma quando va al Blue Valentine intuisce subito la tresca con Frida.

Approfondimenti: Anticipazioni Centovetrine

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE