44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Ascanio “pestato” dal boss sotto gli occhi di Diana

Ascanio verrà “pestato” dal boss Vinicio Corradi ma ad assistere ci sarà la figlia del tycoon di Centovetrine: tra Diana e il compagno di cella di Ettore Ferri sta per sbocciare l’amore che metterà in crisi le sue nozze con Jacopo Castelli.
A cura di Fabio Giuffrida
44 CONDIVISIONI

ascanio centovetrine

Continuano le storie avvincenti di Centovetrine e in queste settimane protagonisti indiscussi saranno senza sembra dubbio Serena Bassani e Damiano Bauer che finalmente sembrano aver trovato un'intesa. Nelle prossime settimane per loro ci sarà un nuovo inizio, sboccerà di nuovo la passione che però è destinata a finire presto visto che alla fine Serena uscirà di scena e Damiano sarà costretto a divorziare. Nel frattempo Brando e Viola (qui l'intervista a Barbara Clara) continueranno nei preparativi delle nozze: in verità si sono già sposati ma Laura, avendo notato che Sebastian non ha gradito affatto che sua figlia sia convolata a nozze in modo così insolito, ha chiesto a Viola di preparare una bella festa da organizzare in villa. Niente di impegnativo, solo un ricevimento tra amici e parenti, un modo per gridare al mondo che, dopo innumerevoli peripezie, i due sono riusciti a coronare il loro amore.

Serena è incinta e il padre sembra essere Brando Salani (e non il marito Damiano Bauer). Nelle prossime puntate, stando alle anticipazioni di TvSoap, Serena verrà soccorsa a causa di un malore dal marito di Viola Castelli. Nel frattempo Cecilia scoprirà che Damiano prende delle pastiglie a lavoro, notizia che subito comunicherà alla sorella Serena la quale si convincerà sempre di più che la causa dei problemi di Damiano sia proprio lei: il dubbio che quello che porta in grembo non possa essere in effetti suo figlio lo sta "uccidendo". Una storia di figli e figliastri dunque. Novità anche dalla relazione d'amore clandestina tra Sebastian Castelli (qui l'intervista all'attore Michele D'Anca) e Margot Sironi. Giordano capirà tutto: fra i due c'è molta intimità e per questo deciderà di affrontare Sebastian Castelli face-to-face. Come finirà?

Dal carcere infine arriveranno brutte notizie: Ascanio verrà "pestato" dal boss Vicinio Corradi e ad assistere ci sarà la bella Diana che non saprà cosa fare, come e se reagire. La verità è che tra la figlia del tycoon di Centovetrine e il compagno di cella di Ettore Ferri, Ascanio Molteni, sta per nascere un nuovo amore capace di compromettere le nozze di Diana con Jacopo Castelli (qui l'intervista ad Alex Belli).

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views