Braccialetti Rossi 3 sta per giungere alla conclusione. Dopo la drammatica morte di Nina e le vicende legate al trapianto del suo cuore a Bobo, c'è grande attesa per l'ultima puntata della terza stagione della serie di Rai 1. La puntata andrà in onda, eccezionalmente, giovedì 1 dicembre e non il 4 dicembre come sarebbe previsto, visto l'accavallarsi con la data del referendum costituzionale e i conseguenti speciali dedicati al voto.

Le anticipazioni della puntata non sono esattamente rassicuranti per i tantissimi fan di Braccialetti Rossi, con il persistere del timore che possa arrivare la morte di Leo a causa del peggioramento della condizione di salute che pure quest'anno ha raggiunto ascolti decisamente più bassi rispetto ai record e all'effetto sorpresa dei primi due anni. Alcune voci di corridoio, peraltro, parlano della possibilità che questa possa essere in realtà l'ultima stagione, proprio in virtù di un calo di interesse da parte del pubblico.

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3 ultima puntata.

Le anticipazioni sulla trama rivelano che Leo verrà a sapere dalla Lisandro che per lui non ci sono buone notizie e che per sconfiggere il tumore è necessario che si sottoponga ad una nuova operazione chirurgica, il cui esito però appare assai incerto. Ecco allora che il leader del gruppo, prima di sottoporsi alla delicata operazione, chiederà a Cris di sposarlo: un ultimo desiderio che vuole avverare non sapendo se uscirà vivo oppure meno dalla sala operatoria. Cosa succederà? Quale sarà l'esito di quello che è stato certamente uno degli eventi più interessanti di questi ultimi anni televisivi? Ci sono anche altre domande, viste le molti situazioni aperte nella trama di Braccialetti Rossi 3 e, a questo punto, sarà interessante capire se i creatori avranno lasciato dei presupposti per l'esistenza di Braccialetti Rossi 4.