18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni “Beautiful”: Bridget Forrester tornerà nel cast?

Uno scambio di tweet tra l’attrice Ashley Jones, interprete di Bridget dal 2004 al 2013, e John McCook (lo storico attore che veste i panni di Eric) lascia presagire un ritorno della sfortunata figlia di Brooke nel cast della soap.
A cura di Valeria Morini
18 CONDIVISIONI
Immagine

Se la notizia venisse confermata, farebbe la gioia di tutti i fan di "Beautiful". Per ora si tratta solo di un rumor e il condizionale è d'obbligo, ma presto la più nota e amata delle soap opera americane porebbe assistere a un grande ritorno: nientemeno che quello di Bridget Forrester, la figlia di Brooke e Eric, storico personaggio che per be 16 anni è stato uno dei volti significativi dello show. Tutto nasce da un tweet pubblicato da John McCook, interprete del personaggio di Eric, in cui si rivolge all'attrice che per anni ha interpretato il personaggio di Bridget, Ashley Jones:

Bridget farà visita alla sua famiglia di Beautiful? È passato molto tempo…

Ed ecco la risposta di lei:

Non vedo l'ora!

Chi è Bridget Forrester

Il produttore Bradley Bell ha quindi pensato a un ritorno in grande stile della bella e sfortunata erede dei Forrester? O la Jones si limiterà  afra visita agli ex colleghi sul set? È ancora presto per dirlo, ma le speculazioni sui siti e i forum sono già scatenate. Com'è noto, Bridget è nata dalla relazione tra Brooke e Eric ai tempi in cui lei era divisa tra l'amore per il gran patriarca di casa Forrester e il bel tenebroso Ridge. A pochi anni di età, la bimba ha così scoperto di non essere figlia di quest'ultimo ma di colui che credeva suo nonno (ricordiamo che ai tempi non si era ancora a conoscenza del fatto che in realtà Ridge è nato da Massimo Marone). Come spesso accade secondo le bizzarre regole della soap, la piccola Bridget è cresciuta a velocità supersonica: se la sua nascita risale al 1992, nel 1998 la bimba aveva già ben 14 anni, per poter diventare uno dei personaggi di punta dello show. La prima liason che la vede coinvolta è il matrimonio adolescenziale con Deacon Sharpe (ai tempi, la interpretava Jennifer Finnigan), rovinato dalla relazione extraconiugale di lui con la sempre impareggiabile Brooke, madre di lei.

Successivamente, Bridget ha diverse relazioni, tra cui una con Ridge (una volta scoperto che tra i due non ci sono parentele) e con il fratellastro di lui, Nick Marone, che diventa il suo secondo marito (anche lui conteso con mamma Brooke). Nel frattempo, la Finnigan ha lasciato il cast ed è stata sostituita prima da Emily Harrison e poi dalla Jones, in carica dal 2004. Condannata a una serie di amori tormentati proprio come la genitrice, Bridget ha altre storie, diventa medico, sposa Nick altre due volte. Alla fine, il personaggio lascia la soap, facendovi ritorno saltuariamente. L'ultima volta in cui ha fatto capolino per una breve apparizione è stata nel 2013, a una cena organizzata da Brooke con i figli avuti da Eric. A distanza di due anni, è decisamente ora che la giovane Forrester torni a creare un po' di scompiglio nella dinastia di stilisti più complicata della Tv. E speriamo che stavolta le cose vadano meglio, almeno in amore.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views