2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Beautiful’, 31 luglio – 4 agosto: Wyatt implora Steffy di non divorziare

Wyatt non vuole rinunciare a Steffy. Il giovane farà tutto il possibile per salvare il suo matrimonio. Dopo averla implorata di non divorziare, le farà un’allettante proposta a patto che torni a vivere con lui.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 31 luglio a venerdì 4 agosto, svelano che Wyatt farà un ultimo tentativo per salvare il matrimonio con Steffy. La implorerà di non divorziare e, insieme a Quinn e Eric, le farà un'allettante proposta a patto che torni a vivere con lui. Ridge, intanto, è sempre più convinto di dover sedurre Quinn per allontanarla dall'azienda. Un viaggio a San Francisco, gli darà modo di attuare il suo piano.

Anticipazioni Beautiful lunedì 31 luglio 2017

Ridge spiega a Liam di essere ancora convinto di dover sedurre Quinn. Non vorrebbe far soffrire suo padre, ma è determinato ad allontanare la donna dall'azienda. Liam, inoltre, è preoccupato anche dall'alleanza nata tra Eric, Quinn e Wyatt. È certo, che stiano tramando per allontanare Steffy da lui. I tre, infatti, hanno offerto alla giovane una linea di cosmetici tutta sua e un milione di dollari. Inoltre, hanno realizzato un suo ritratto da appendere sul camino. Steffy è confusa.

Anticipazioni Beautiful martedì 1 agosto 2017

Eric e Quinn chiedono a Steffy di trasferirsi a casa loro, dove abita anche Wyatt. Le promettono persino di lasciarle la casa in eredità, a patto che torni a vivere con il suo ex compagno. Ma la giovane non accetta. Brooke decide di partire per l'Italia per andare a trovare Hope. Con la Logan lontana, Ridge può portare avanti il suo piano di seduzione di Quinn con più facilità.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 2 agosto 2017

Liam supplica Steffy di tornare a vivere insieme. Crede che questo sia l'unico modo per chiarire a Eric, Quinn e Wyatt, che non riusciranno a distruggere la loro relazione. Wyatt è depresso, inizia a pensare che il suo matrimonio con Steffy non possa essere salvato. Brooke non sa quale sia il piano di Ridge per allontanare Quinn, sa solo che il suo compagno ha escogitato qualcosa. Così, prima di partire per l'Italia, lo incoraggia a portare a termine quanto ha architettato. Con Quinn fuori dai piedi, la celebrazione del loro matrimonio sarebbe ancora più lieta.

Anticipazioni Beautiful giovedì 3 agosto 2017

Wyatt fa un ultimo tentativo e implora Steffy di non divorziare. Katie informa Bill che Brooke sta per partire per l'Italia. L'uomo raggiunge la Logan per salutarla e le rinnova il suo amore. Inoltre, la invita a non fidarsi di Ridge.

Anticipazioni Beautiful venerdì 4 agosto 2017

Eric chiede a Quinn e Ridge di andare insieme a San Francisco. I due devono presenziare a un convegno di moda. Ridge è entusiasta, finalmente potrà mettere in atto il suo piano. Thomas torna a Los Angeles e annuncia che lui e Caroline stanno provando a costruire una famiglia.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views