1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Beautiful 22 – 23 dicembre: Caroline vuole un figlio da Ridge

Nelle puntate di Beautiful in onda il 22 e il 23 dicembre, gli spettatori scopriranno che il bacio tra Thomas e Caroline è stato solo frutto della fantasia del ragazzo. La Spencer, infatti, è innamoratissima di Ridge e gli confida di volere un figlio. L’uomo, però, le dirà di non condividere il suo desiderio e di sentirsi troppo vecchio per avere altri bambini.
A cura di D.S.
1 CONDIVISIONI
Immagine

La trama di Beautiful si fa sempre più intricata. La puntata di lunedì 21 dicembre è stata caratterizzata dalla passione scoppiata tra Thomas e Caroline. Il ragazzo era fortemente contrariato dall'atteggiamento di Ridge. Suo padre, infatti, sembrava non aver apprezzato i suoi disegni. In preda allo sconforto, Thomas aveva raggiunto Caroline e dopo un massaggio ai piedi l'aveva baciata.

Anticipazioni Beautiful martedì 22 dicembre

La puntata di martedì 22 dicembre, chiarisce che il bacio è stato solo frutto dell'immaginazione di Thomas. L'arrivo di Ridge nell'appartamento, infatti, lo riporta alla realtà. Suo padre si è finalmente calmato. Si scusa per aver strappato il suo disegno e si offre di aiutarlo. Intanto, Caroline riceve un sms che le annuncia che il suo divorzio da Rick è definitivo. Da una parte, la cosa la rende triste perché la vive come un fallimento. Dall'altra, però, è consapevole di ciò che è riuscita a costruire con Ridge. Zende incontra Thomas mentre è intento ad allenarsi. Il giovane gli spiega di aver paura che Caroline soffra, affrontando lo stesso destino di Brooke, Katie e Taylor. È convinto, infatti, che suo padre venda sogni alle donne che frequenta, senza mai impegnarsi perché diventino realtà.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 23 dicembre

Thomas confida la sua paura anche a Brooke. È convinto che prima o poi, Ridge farà soffrire Caroline. La Spencer, intanto, confida a Ridge di volere un figlio. Lui, però, tronca la conversazione spiegando che, pur amandola moltissimo, alla sua età, non se la sente di avere altri bambini.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views