2 CONDIVISIONI

Anticipazioni Beautiful 20 – 25 febbraio: Steffy vuole mettere fine al matrimonio con Wyatt

Steffy continua a litigare con Wyatt a causa di Quinn. Spinta da Liam, la giovane inizia a pensare seriamente di mettere fine al suo matrimonio.
A cura di D.S.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 20 febbraio a sabato 25 febbraio, svelano che Steffy sarà sempre più infuriata con Quinn, tanto da pensare di lasciare Wyatt pur di liberarsi della Fuller. Eric, intanto, decide di vivere la relazione con Quinn alla luce del sole.

Anticipazioni Beautiful lunedì 20 febbraio

Caroline, confusa dopo la rottura con Ridge, vuole raggiungere la madre a New York. Thomas, nonostante la cosa lo renda triste, non si oppone al fatto che porti con sé Douglas. Steffy è esasperata da Quinn e continua a litigare con Wyatt, tanto da pensare seriamente di porre fine al loro matrimonio. Wyatt non vuole rinunciare alla moglie e le promette di allontanare la madre.

Anticipazioni Beautiful martedì 21 febbraio

Bill chiede a Katie di firmare l'accordo di divorzio che prevede che la casa, le auto, 50 milioni di dollari e altri benefit spettino a lei. Ridge comunica a Brooke che Eric ha una relazione con Quinn. Sasha incontra Thomas per lavoro e gli chiede di non trattare Douglas, come Julius ha fatto con lei.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 22 febbraio

Quinn, dopo essere stata lasciata da Eric, è inconsolabile. Ridge la minaccia, intimandole di stare lontano dalla famiglia Forrester. Katie è infastidita dalle pressioni di Bill, che le chiede insistentemente di firmare l'accordo di divorzio. Così, gli chiede le quote azionarie della Forrester.

Anticipazioni Beautiful giovedì 23 febbraio

Wyatt è furioso con la madre. La incontra e le chiede di lasciare Los Angeles. La sua presenza, infatti, sta mettendo a dura prova il suo matrimonio. Liam racconta a Bill, che Quinn ha una storia con Eric. Quest'ultimo, invece, informa della relazione Rick e Pam.

Anticipazioni Beautiful venerdì 24 febbraio

Eric è infuriato con la sua famiglia. Detesta essere trattato come un anziano facile da circuire. Assicura, inoltre, che la relazione con Quinn è ormai acqua passata. Poi, si reca da Quinn e mette in chiaro, per l'ennesima volta, che tra loro è finita. Liam non si rassegna e torna a chiedere a Steffy di riprendere la loro relazione.

Anticipazioni Beautiful sabato 25 febbraio

Eric continua a essere trattato dal resto della famiglia, come un ingenuo. Così, infastidito, l'uomo fa esattamente ciò che si aspettano da lui, torna da Quinn proponendole di stare insieme seriamente. Sasha ha una brutta discussione con il padre ed è sorpresa nel vedere che Thomas interviene per difenderla. Eric non si nasconde più, piomba in ufficio in compagnia di Quinn e annuncia che lei è di nuovo la disegnatrice della collezione di gioielli.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views