Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 18 settembre a sabato 23 settembre, svelano che Nicole perdonerà Zende. Il giovane le chiederà di sposarlo. Il matrimonio verrà celebrato immediatamente in casa di Eric. Intanto, Sally troverà il modo di guadagnare visibilità alle spalle dei Forrester. L'appuntamento è come sempre alle 13:42 su Canale5.

Anticipazioni Beautiful lunedì 18 settembre 2017.

Steffy e Thomas pranzano insieme per parlare degli attriti avuti negli ultimi giorni. Sally intende parlare con Steffy. Così, inizia a cercarla. Quando scopre che si trova al ristorante ‘Il Giardino' con Thomas, la raggiunge. Tra le due ragazze scoppia subito una lite che finisce a torte in faccia.

Anticipazioni Beautiful martedì 19 settembre 2017.

Sally diffonde sui social il video della lite con Steffy. Brooke chiede un incontro a Eric. Dopo aver avuto una conversazione con Katie, infatti, è certa che la sorella abbia una cotta per lui. Quinn, seppure nascosta, ascolta tutta la conversazione e minaccia Brooke. Le chiede di tenere la sorella a debita distanza da suo marito.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 20 settembre 2017.

Steffy, dopo aver visto sui social il video della lite con Sally, va su tutte le furie. Thomas prova a tranquillizzarla spiegandole che Sally non ha le capacità per rappresentare una degna rivale. Subito dopo, il giovane si reca da Sally e si complimenta per i suoi modelli. Inaspettatamente, la bacia.

Anticipazioni Beautiful giovedì 21 settembre 2017.

Nicole scopre che sarà Zende a immortalarla in un servizio fotografico che si accinge a fare. Vorrebbe rinunciare. Maya, però, la invita a rendersi conto che ama ancora Zende. Appena quest'ultimo incontra la sua ex fidanzata, si inginocchia e le chiede di sposarlo. Lei accetta.

Anticipazioni Beautiful venerdì 22 settembre 2017.

Eric offre la sua casa per il matrimonio di Nicole e Zende. I due decidono di sposarsi subito. Per l'occasione, il ritratto di Nicole prende il posto di quello di Quinn. La futura sposa accetta che anche Sasha partecipi a questo giorno tanto speciale per lei. Maya e Rick faranno da testimoni. Sally, saputo delle nozze, intende intrufolarsi e rovinare la cerimonia per ottenere ulteriore visibilità dopo quella ottenuta grazie alla lite con Steffy.

Anticipazioni Beautiful sabato 23 settembre 2017.

Sally si intrufola alla cerimonia nuziale di Zende e Nicole con Shirley. Entrambe le donne si fingono cameriere. Mentre i due giovani stanno per coronare il loro sogno d'amore, Bill incontra Wyatt e gli svela di voler riconquistare Brooke a tutti i costi.