92 CONDIVISIONI

Annalisa Scarrone rimandata: il Chiambretti Night ospiterà Denny e Virginio

Piero Chiambretti dedica ai talent lo spazio Amici&Nemici: nella puntata di domani, con ospiti Denny e Virginio, star emergenti e internazionali, nonchè li stessi vincitori di Amici 10, porteranno la loro testimonianza e opinione sui talent show, lasciando spazio ad una loro esibizione.
A cura di Marianna D Onghia
92 CONDIVISIONI
ChiambrettiNight_0004

In seguito all'esibizione annullata o rinviata della Scarrone, Piero Chiambretti non abbandona  il discorso Amici, dedicando domani un ampio spazio al talent che si chiamera Amici & Nemici, nel quale prenderanno parte i vincitori dell'edizione numero 10 del reality defilippiano, Denny e Virginio.

In una seconda serata, registrata martedì scorso, che ricalcherà spesso il tema talent show con tutti i suoi ospiti, il ballerino e il cantante premiati ad Amici 10 concederanno al padrone di casa una vera e propria intervista a cuore aperto, su delusioni passate e speranze future, mostrando il loro talento in un esibizione esclusiva. Vedremo il vincitore del ballo Denny esibirsi in una coreografia del maestro Goodson, responsabile dei balletti della trasmissione: Virginio, invece, coinvolgerà il pubblico con l'esibizione di Ad occhi chiusi, uno dei frutti del suo cantautorato, racchiuso nel cd Finalmente.

ChiambrettiNight_0022

Dopo la prima intervista di Denny e Virginio, Chiambretti approfondirà con i due neo-vincitori gli insuccessi, le critiche e le esperienze di vita che più hanno scalfito i giovani protagonisti. Piero nazionale non risparmierà simpatiche frecciatine come quella sui "poteri" della De Filippi, Re(gina) Mida del piccolo schermo. Chiambretti scherzerà anche con Virginio sulla singolare combinazione che vede il ragazzo associato alla stessa casa discografica che lo abbandonò dopo l'infruttuosa esperienza sanremese. Denny, invece, parlerà dei suoi progetti futuri, come quello di voler organizzare uno spettacolo tutto suo e confiderà che ritornerebbe alla Scala perchè gli ha dato tanto come ballerino e come persona e ora che si sente rinato, crede di poter ancora attingere molto da una tra le migliori accademie danzistiche in Europa.

Il vincitore del canto Virginio avrà domani sera una bella soddisfazione, quella di poter sentire Paola e Chiara cantare un suo pezzo ( ora loro) Milleluci. Altri ospiti musicali della serata saranno l'emergente cantante brindisina Erica Mou e l'ex cantante rock Richard Benson.

Tutti coloro che siederanno sulle poltroncine rosse della puntata del 18 marzo del Chiambretti Night saranno interrogati dal conduttore sul tema talent show, da Virginio all'ex rock star Benson. Simonelli difenderà a spada tratta Amici, dall'accusa di trash verso il programma, ribadendo la dignità dell'esperienza nella scuola che nulla ha da invidiare a Sanremo e da entrambe le esperienze rivela di aver ricavato utili insegnamenti.

La Mou invece, critica sui talent e in particolar modo verso Emma Marrone, rea di spaziare nei dibattiti sociali togliendo così spazio alla sua musica, sembra un pò sputare nel piatto in cui avrebbe potuto mangiare: la scoperta di Caterina Caselli, infatti, fù bocciata ad XFactor.

Infine Benson, nella foga delle critiche alla formula di rito celebrativo abbreviato del talent, si lascerà andare ad esternazioni non lusinghiere verso lo stesso conduttore. Ne vedremo e sentiremo delle belle: questi talent così criticati, così sottovalutati e da alcuni oscurati trovano nell'ospitata di Virginio e Denny un briciolo di vittoria e se il numero uno Chiambretti decide anche di dedicare quasi un' intera puntata all'argomento, vanno bene applausi o fischi, purchè se ne parli!

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views