13:05

Annalisa pronostica il vincitore di Amici 2013: “Moreno mi piace molto”

La bella Annalisa Scarrone ha rilasciato un'intervista a TgCom durante la quale ha annunciato il suo tour, che partirà il 3 maggio con una tappa a Milano, e ha azzardato un personale pronostico sulla finale di Amici 2013.

Annalisa pronostica il vincitore di Amici 2013:

La bella Annalisa Scarrone ha rilasciato un’intervista a TgCom durante la quale ha confessato chi, tra i ragazzi che formano la classe di Amici 2013, rappresenta una novità e potrebbe vincere l’edizione del talent show di Canale 5. L’ex talento nato tra i banchi di scuola di Maria De Filippi è reduce da una partecipazione a Sanremo in cui il suo brano Scintille è stato molto apprezzato dal pubblico a casa ed è un vero successo radiofonico. A breve partirà per un tour e canterà al Teatro Nazionale di Milano il 3 maggio e all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 5 maggio. In scaletta ci saranno tutti i pezzi del nuovo album “Non so ballare” e i successi dei precedenti “Nali” e “Mentre tutto cambia”, inoltre regalerà al suo pubblico delle cover.

“Moreno è molto bravo e credo piaccia al pubblico a casa” Dopo aver ringraziato i fan, che le sono fedeli in tutto quello che fa, ha rivelato che in questa edizione di Amici c’è un nome che più di tutti potrebbe arrivare al primo posto, è Moreno Donadoni. Il primo rapper della scuola di Maria De Filippi, autore di un duetto con Fabri Fibra che entrerà nella storia del programma, potrebbe secondo la Scarrone piacere molto al pubblico a casa:

Moreno mi piace molto. Credo che Moreno rappresenti una novità con il suo rap ma anche con il suo modo di stare sul palco. E’ molto bravo e credo possa piacere molto al pubblico a casa.

Sembra proprio che il giovane Moreno sia uno dei candidati principali alla finale di Amici: recentemente anche l’esclusa Chiara Provvidenza ha azzardato il suo pronostico a favore del rapper.

Approfondimenti: Annalisa Scarrone, Moreno Donadoni

commenta
Amici 2013
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE