20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andreas Muller è il papabile vincitore di Amici 2017 per i lettori di Fanpage.it

La finale di Amici 2017 andrà in onda, in diretta, il 27 maggio 2017. Il ballerino Andreas è il favorito per la vittoria finale secondo i nostri lettori, poco distanti Riccardo e Sebastian, meno quotata Federica.
A cura di Andrea Parrella
20 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo giunti all'epilogo della sedicesima edizione di Amici. La finale andrà in onda sabato 27 maggio su Canale 5 e a giocarsi la vittoria finale saranno due cantanti e due ballerini: Riccardo, Federica, Andreas e Sebastian. Chi riuscirà a spuntarla alla fine? Lo abbiamo chiesto ai lettori di Fanpage.it i quali hanno confermato come questa edizione si deciderà sul filo di lana, all'ultimo voto.

Ma al netto di un equlibrio incredibile, stando al risultato determinato dai nostri lettori sembra che, alla fine, ad avere la meglio sarà Andreas, che aveva preso parte al programma già lo scorso anno, prima di essere costretto al ritiro da un infortunio improvviso. Con il 34% dei consensi è lui il favorito, capace di staccare Riccardo, che potrebbe vincere per il 28% dei votanti. Vicinissimo alla coppia di testa anche Sebastian, con il 23% delle preferenze mentre, leggermente più staccata è Federica, che vincerà per il 14% dei lettori (comunque vada, per lei, sarà un successo, avendo già un contratto discografico in tasca).

Il pronostico dei nostri lettori sulla vittoria di Andreas la dice lunga sulla probabilità che quest'anno, ad avere la meglio ad Amici, possa essere proprio un ballerino, cosa che non accade da 5 anni esatti. Pochi giorni fa evidenziavamo proprio come questo potesse essere l'anno di un ballerino sul gradino più alto del podio del programma, proprio in virtù della popolarità dei due danzatori in gara, Andreas e Sebastian, oltre all'apparente assenza, quest'anno, di un cantante che riuscisse a partire coi favori del pronostico sin dalla prima puntata del serale, cosa accaduta per Sergio e i The Kolors negli ultimi due anni. Staremo a vedere cosa accadrà, oramai mancano pochissime ore prima di scoprire il vincitore di Amici 2017.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views