Nel corso della puntata del ‘Maurizio Costanzo Show‘ trasmessa giovedì 27 aprile, Andrea Iannone ha fatto una sorpresa a Belén Rodriguez, lasciandosi convincere ad entrare in studio per pochi minuti. Così, il pilota ha raggiunto gli altri ospiti della puntata.

La showgirl, sorpresa, gli ha chiesto: "Voglio sapere come ti hanno convinto. Cosa ti hanno fatto? Ti hanno ricattato?". Lui ha replicato: "C'è stata una fortissima pressione". Ha salutato gli ospiti e una volta davanti alla fidanzata Belén Rodriguez l'ha abbracciata per poi darle un bacio sulle labbra, lei imbarazzata ha replicato: "Mi vergogno".

"Voglio Belén al mio fianco durante le gare"

Enzo Iacchetti ha stemperato il romanticismo facendo notare ad Andrea Iannone che potrebbe vincere molto di più nel suo sport. Iva Zanicchi, invece, ha sottolineato la caduta fatta dal pilota nel corso della penultima gara. Belén Rodriguez, allora, è intervenuta: "È caduto perché Márquez è arrivato lì così". Quindi Iannone, interrogato da Costanzo, ha spiegato perché ama portare alle gare la compagna

"Ogni tanto viene a farmi compagnia. La prima volta che è venuta ho vinto, quindi diciamo che per me è sempre un piacere. Ovviamente io sono innamorato, è la mia vita, quindi per me è bellissimo".

Iannone dichiara il suo amore e Belén arrossisce.

La showgirl imbarazzatissima dalla dichiarazione del pilota ha coperto il viso con il vestito, ma Iannone ha stemperato

"Ma sto parlando del mio sport… ma anche di te comunque, non lo nascondiamo. Penso che nascondere i propri sentimenti sia una cosa pessima".

Così, Belén ha concluso confidando a Maurizio Costanzo che il fidanzato spesso le dichiara il suo amore, sapendo di farla arrossire.