Si è conclusa l'esperienza sul trono di Andrea Damante. Pochi minuti fa, il tronista di "Uomini e Donne" ha fatto la sua scelta. Il giovane ha deciso di iniziare una relazione con Giulia De Lellis. La corteggiatrice ha risposto di sì. Nelle battute finali, dunque, Damante ha scelto di rinunciare alla conoscenza di Laura Frenna.

La sua scelta è stata combattuta fino alla fine. Nelle ultime settimane, infatti, Andrea Damante è apparso molto vicino a Laura, di cui ha sempre apprezzato la dolcezza e la sobrietà. Dall'altro lato, però, era anche irresistibilmente attratto dal carattere spumeggiante della De Lellis. La giovane, però, rappresentava decisamente un'incognita. In tanti, infatti, erano certi che il suo sarebbe stato un no. Giulia ha smentito tutti baciando con passione il tronista.

Nelle scorse ore, gli aveva fatto una tenera dedica sui social. Le sue parole, accompagnate da una foto, sono state

"Questa foto racchiude quasi tutto il nostro percorso. Il tuo profumo, le nostre insicurezze, le paure, la gioia, i sorrisi e perché no, i desideri e le aspettative. Stanotte vorrei averti qui al mio fianco per poterti rassicurare e farti presente che comunque vada io la mia vittoria più grande l'ho avuta e porta un solo nome, il tuo. È stato bello, vero e puro. È stato solo nostro. Grazie bambino mio perché a prescindere dal finale ho amato già dalla partenza e che partenza la nostra".

A photo posted by @giuliadelellis103 on