13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Cocco a Verissimo senza la Zanatta e contro l’invadenza del GF

Nella puntata di Verissimo dell’8 ottobre 2011, Silvia Toffanin ha intervistato Andrea Cocco che ha parlato della sua voglia di svincolarsi dal Grande Fratello e della fine della sua storia d’amore con Margherita Zanatta.
13 CONDIVISIONI
Nella puntata di Verissimo dell'8 ottobre 2011, Silvia Toffanin ha intervistato Andrea Cocco che ha parlato della sua voglia di svincolarsi dal Grande Fratello e della fine della sua storia d'amore con Margherita Zanatta

Da giorni non si parla di altro: Andrea Cocco e Margherita Zanatta si sono lasciati. Una delle più strane e dolci coppie del Grande Fratello, nate proprio nell'ultima edizione del programma, non hanno retto per tanto tempo e, se i veri motivi di questa rottura non si conoscono, anche se si pensa ad un ritorno di fiamma tra Cocco e la sua ex fidanzata Szilvia, non è da escludere che la colpa possa essere data alla pressione mediatica sulla coppia sempre al centro di riflettori e del gossip dei rotocalchi rosa. Già nei giorni scorsi Andrea Cocco ha dichiarato di voler abbandonare la tv e soprattutto tutti gli impegni legati al Grande Fratello ed è disposto anche a pagare la penale proprio per liberarsi da questa gabbia che lo sta imprigionando.

Questo concetto lo ha ribadito bene a Verissimo, nella puntata dell'8 ottobre 2011: Andrea Cocco in un'intervista concessa a Silvia Toffanin ha ribadito la voglia di essere libero di andare dove vuole e parlare di cose che non siano solo inerenti alla sua vita privata:

C’è differenza tra programma e programma e, quando mi avete proposto di venire ospite a Verissimo, ho accettato volentieri l’invito. Rivendico la libertà di poter scegliere in quali trasmissioni andare e il diritto di dire o non dire determinate cose che riguardano la mia vita privata.a

Ma qualcuno potrebbe leggere nelle sue parole come un segno di ingratitudine verso il Gf che gli ha dato tanta popolarità e soldi, ma il modello italo-giapponese ci ha tenuto a ribadire che:

Io sono grato al Grande Fratello. Mi ha dato la possibilità di tornare in Italia e rivedere la mia famiglia. Non ho mai detto che non tornerei al Grande Fratello ma rispondo con un detto giapponese che recita “Il monte Fuji si scala una volta sola nella vita”… il GF, se non l’avessi mai fatto lo farei… ma avendolo già fatto, no, non lo rifarei.

La crisi tra Andrea Cocco e Margherita raccontata a Verissimo

a verissimo andrea cocco

Inevitabilmente a Verissimo si è parlato anche della fine della sua storia d'amore con Margherita e di tutto il gossip che sta ruotando intorno a questa storia e Cocco ha riassunto il suo pensiero in poche frasi concise e chiaro che sottolineano, ancora una volta, la sua grande intelligenza e personalità:

Certamente c’entra la storia con Margherita. Io e lei siamo entrati in crisi come succede a tante coppie normali. Solo il tempo potrà verificare se la crisi si risolverà. Vivendo questa situazione, non facile io non me la sono sentita di andare in tv a parlare della mia storia d’amore o di far finta che tutto andava bene. Fare il Grande Fratello non vuol dire non avere più diritto ad una vita privata.

Ma se ora il gieffino non starà più in tv cosa farà? Il suo sogno per ora è il cinema:

Sto studiando recitazione. Vorrei fare l’attore. Mi do l’1% di percentuale di riuscita perché è un settore molto difficile. Se non ce la farò tornerò alla mia vita di prima. Fortunatamente mi sono creato delle alternative.

Piccoli gieffini crescono e si evolvono in attesa dell'arrivo del Grande Fratello 12 che metterà nel dimenticatoio i personaggi delle precedenti edizioni.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views