96 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Bocelli in pista a “Ballando con le stelle” si dà alla rumba (FOTO/VIDEO)

Stasera il grande tenore famoso in tutto il mondo si è esibito nelle vesti di ballerino assieme alla sua insegnante Nancy Berti e poi ha duettato con la moglie Veronica Berti.
A cura di Fabio Giuffrida
96 CONDIVISIONI

Immagine

Stasera ospite d'eccezione a Ballando con le stelle, lo show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci che ha scelto Fanpage.it per parlare del suo gioiellino, ci sarà Andrea Bocelli, in diretta dall'Auditorium Rai del Foro Italico, ovvero il grande tenore, famoso e amato in tutto il mondo, che si esibirà nelle vesti di ballerino eseguendo insieme alla sua insegnante di ballo Nancy Berti una sensualissima rumba. Sarà la prima volta che un personaggio del calibro di Bocelli salirà sul palcoscenico a passo di danza dove, invece, è solito tenere concerti grazie al suo timbro di voce che lo ha consacrato come una grande star del canto al punto da inserire il suo nome nella Hollywood Walk of Fame.

Ma le novità non finiranno qui: ballerino per una notte ma anche cantante, dal momento che Bocelli si esibirà in un appassionato duetto insieme alla moglie Veronica Berti. Nel corso della puntata terrà banco l'accesa gara tra le coppie rimaste in gara che si sfideranno in scontri diretti avendo l'opportunità di scegliere l'avversaria con cui misurarsi. Agguerritissima come sempre la giuria formata da Carolyn Smith, Rafael Amargo, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. Infine è doveroso ricordare che, oltre al ballerino per una notte Andrea Bocelli, ci saranno alcune terzine composte da: Di Francisca-Logan-Perez, Lea T-Flaherty-Testasecca e Farnesi-Mastrangelo-Oxa.

Andrea Bocelli con Milly Carlucci a "Ballando con le stelle"
Andrea Bocelli con Milly Carlucci a "Ballando con le stelle"

Andrea Bocelli si è detto "negato" nel ballo:

Sono negato nel ballo; mio padre diceva sempre che non sentivo il tempo.

E poi ha parlato dell'Italia e dei suoi progetti:

Sono gli Italiani che parlano male dell'Italia, non è vero che fuori si parla male del nostro Paese […] Ho incontrato Papa Francesco che ha conquistato tutti con il sorriso. Gli ho parlato della mia fondazione che si occupa di povertà e che promuove gli studi per migliorare la vita a qualcuno.

Dopo aver ottenuto tutti 10 dalla giuria come ampiamente prevedibile, si è esibito in Something Stupid con la moglie Veronica Berti nella versione italiana che è contenuta in Love in Portofino. 

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views