Raffaella Fico sta vivendo un momento di grande serenità della sua vita personale. La storia con Alessandro Moggi la appaga ed ha regolato ancor di più la sua tranquillità familiare dopo la nascita di Pia, figlia avuta con Mario Balotelli. Adesso la showgirl e il procuratore calcistico pensano allenozze, per quanto non ci sia ancora una data definitiva. Ma nel frattempo lei non ha dimenticato il lavoro e in questi giorni è iniziata una nuova avventura per l'ex gieffina, che segue il trend e lancia un programma di videoricette di cui lei stessa è protagonista.

Lo show si chiama "Sapori di Napoli" e cavalca, manco a dirlo, le origini partenopee di Raffaella Fico, visto l'appeal di cui la cucina napoletana gode a livello nazionale. Il format è partito venerdì 11 agosto su White Tv (canale 100 del digitale terrestre, come annunciato dalla stessa pagina social dell'emittente. Non resta che vedere se la Fico se la caverà dietro ai fornelli, vista la lunga lista di donne che in questi ultimi anni hanno approfittato di un trend televisivo molto prodigo, diventando dei punti di riferimento.

Fico e Moggi sposi, ma non c'è una data.

La coppia è spesso immortalata sulle copertine dei giornali di gossip. Raffaella Fico e Alessandro Moggi vivono un momento di grande amore reciproco e la stessa showgirl non ha fatto mistero della volontà, non immediata ma certamente futura, di incontrarsi all'altareper il fatidico sì. Lei stessa lo aveva specificato in un'intervista di qualche settimana fa: "La proposta è arrivata. Me l’ha chiesto e ci amiamo, ma al momento non c’è alcuna data. Il coronamento di un sogno è il matrimonio. In una coppia ci sono alti e bassi, per cui non sappiamo ancora come andrà".