L'appuntamento con la terza puntata di ‘Amore pensaci tu‘ è per venerdì 3 marzo. Nella fiction di Francesco Pavolini, un cast ricco di volti noti. Tra i protagonisti Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Carmine Recano, Giulia Bevilacqua e Martina Stella. Ecco nel dettaglio, cosa accadrà nei due episodi della prossima puntata.

Anticipazioni episodio ‘Show & Tell'

A scuola, i bambini sono impegnati nella giornata ‘Show & Tell'. Anna dovrà raccontare l'ospedale. Luigi, invece, porterà ai bambini dei modellini di ruspe per raccontare il suo lavoro. Francesco chiede a Tommaso di sorprendere i piccoli, con il camion dei pompieri. Quest'ultimo, prima si dice disponibile, poi non si presenta. Stella è delusa. Anna teme di aver sbagliato non coinvolgendo nell'iniziativa Marco. L'uomo, infatti, sembra esserci rimasto male. Quando la moglie prova a rimediare, lo ritrova ubriaco con Vittorio, mentre festeggiano il successo di una sua proposta. Jacopo non era stato avvisato dell'iniziativa. Quando lo scopre si presenta a scuola per far sapere a tutti, che il vero padre dei gemelli è lui. Camilla convince Nicola a cambiare look.

Anticipazioni episodio ‘Quando i bambini ci tengono'

Marco riesce a reperire i pass per portare le bambine sul set di uno spot che vede protagonista Rossella, una giovane promessa del web. Stella, però, pur essendo una sua grande fan, sembra non avere alcuna intenzione di andarci. Per protesta, la bimba inizia a miagolare, mettendo ansia a Francesco. La piccola Caterina ha la febbre, ma Luigi la porta lo stesso sul set dello spot, raccontando una bugia alla moglie. Gemma lo scopre e avvisa Anna. Insieme, si precipitano a Cinecittà, creando scompiglio. Jacopo si propone come allenatore della squadra in cui giocano i gemelli e riesce a riconquistare il loro affetto. Roberto, infastidito, lo istiga sperando di ottenere una reazione violenta per metterlo in cattiva luce. L'uomo riuscirà nel suo intento.