Continua il difficile percorso televisivo della fiction ‘Amore pensaci tu‘. In principio la collocazione prevista per la serie era quella del venerdì sera. Gli ascolti, purtroppo deludenti, hanno convinto Canale 5 a spostarla alla domenica sera.

Anziché giovare, però, questo cambiamento ha portato la serie a registrare solo 1.968.000 spettatori pari all’8.1% di share. Così, la fiction è stata sostituita da una puntata di ‘C'è posta per te  – Il meglio di' e dalla soap ‘Il segreto'. La sospensione annunciata, tuttavia, è stata solo temporanea. ‘Amore pensaci tu' ha trovato una nuova collocazione in palinsesto.

Coloro che hanno seguito le vicende delle famiglie Carofiglio, Cordaro, Pellegrini e La Neve potranno assistere ai restanti episodi. Le puntate si sposteranno in seconda serata. Già lunedì 20 marzo, alle ore 23:50, gli spettatori potranno assistere all'episodio dal titolo ‘Alti e bassi‘. La novità, però, non è stata accolta con entusiasmo. Molti spettatori, infatti, trovano proibitivo l'orario prescelto, soprattutto se il giorno dopo li attende il lavoro.