84 CONDIVISIONI

“Amici” batte ancora “Senza Parole”, la De Filippi si conferma regina degli ascolti

La quarta puntata del serale di “Amici” si è aggiudicata la gara degli ascolti con 4.927.000 telespettatori per uno share del 24,63%. “Senza Parole”, invece, ha registrato un ascolto pari a 3.365.000 telespettatori, per uno share del 15,45%.
A cura di Daniela Seclì
84 CONDIVISIONI
Immagine

Non si arresta il successo del talent "Amici". La serata di ieri ha visto protagonista il programma di Maria De Filippi. Canale 5 è riuscita a portarsi a casa 4.927.000 telespettatori per uno share del 24,63%. La quarta puntata del serale è stata contrassegnata da tantissimi ospiti. Il quarto giudice speciale è stato l'attore Owen Wilson. A duettare con i talenti della scuola più nota della tv, invece, sono stati i Dear Jack, il Volo, Marco Mengoni e Fedez. Non è mancato un piccolo battibecco tra Loredana Berté, Emma Marrone e Briga, che ha donato un po' di pepe ad una serata che però era già vincente.

Su Rai1 è andata in onda una nuova puntata del programma di Antonella Clerici "Senza Parole". La trasmissione ha registrato un ascolto di 3.365.000 telespettatori, per uno share del 15,45%. Dunque, anche stavolta non è riuscita a portarsi a casa la "battaglia" televisiva con la concorrenza.

Su Rai2 gli appassionati di Castle hanno potuto seguire un nuovo episodio della serie che ha ottenuto 1.820.000 telespettatori, per uno share del 7,71%. La puntata di Elementary, invece, ha registrato un ascolto pari a 1.471.000 spettatori, per il 6,23% di share. Su Rai3 è andata in onda una nuova puntata di "Ulisse- Il piacere della scoperta", che ha ottenuto un ascolto di 1.581.000 telespettatori, per uno share del 7,58%.

Italia1 ha trasmesso il film "8 amici da salvare" che è stato seguito da 1.495.000 telespettatori, per uno share del 6,53%. Su Rete4, il film "Nico" ha registrato un ascolto di 1.295.000 telespettatori, per uno share del 5,77%. Su La7, infine, è andato in onda il film "Fine di una storia" che ha registrato un ascolto di 435.000 telespettatori, per uno share dell'1,90%.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views