44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 2017, Andreas Muller non si presenta a scuola: “Da giorni, ho la febbre molto alta”

“Non so quando tornerò a Roma, spero di riprendermi”, con queste parole Andreas Muller ha annunciato ai fan di non essere tornato tra i banchi della scuola di ‘Amici 2017’ dopo le feste natalizie. Il ballerino ha dovuto fare i conti con l’influenza.
A cura di Daniela Seclì
44 CONDIVISIONI
Immagine

La scuola di ‘Amici 2017‘ ha riaperto i battenti. Non tutti gli allievi, però, sono tornati tra i banchi. Andreas Muller, purtroppo, ha dovuto fare i conti con l'influenza. Nel gruppo Facebook dedicato al suo fanclub ufficiale, il ballerino ha spiegato di non essere nelle condizioni di tornare in sala prove.

"Ciao a tutti. Volevo dirvi che sono a casa da tre giorni purtroppo e non so quando tornerò a Roma. In questi giorni ho avuto la febbre molto alta e ora spero di riprendermi. Non preoccupatevi, ripartirò ancora più carico. Ho bisogno di voi, facciamoci sentire. Grazie per tutto quello che fate sempre!"

In poco tempo, il suo messaggio è rimbalzato su tutte le pagine social a lui dedicate.

Immagine

Andreas Muller: "Ho paura di me stesso, della gente e di affrontare le cose"

Andreas Muller ha affrontato diversi momenti di difficoltà nella scuola di ‘Amici', spesso scaturiti dalla sua grande sensibilità. Durante una lezione con Emanuel Lo, il ballerino ha svelato di avere tante paure:

"Potrei gustarmi di più tutto quello che faccio, ma per una sorta di paura, quando c'è gente mi chiudo un po'. Anche in puntata so che c'è sempre quel limite che non supero. Sento di poter andare oltre, ma c'è qualcosa che mi blocca. Ho paura di essere giudicato per quello che non sono. La cosa più grande che ho nella vita sono le paure: di me stesso, della gente, di affrontare qualcosa. La paura la sento tanto, vorrei lottare contro di lei e cambiarla. Vivo con paura anche le esibizioni. Io sto malissimo, ma proprio male. Questo significa che ci tengo a quello che faccio, altrimenti direi ‘Sti cavoli, non sento niente'. L'unica cosa è che a volte la paura è talmente forte che arrivo sul palco e sono ancora bloccato. Poi, però, piano piano mi lascio andare".

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views