10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 2016: nessun ripescaggio, in onda uno speciale di Verissimo sugli eliminati

Contrariamente alle voci che sono circolate in questi giorni, non ci sarà alcun ripescaggio per gli eliminati di “Amici”. Quello che verrà registrato mercoledì 4 maggio sarà uno speciale che verrà trasmesso a “Verissimo”: in gara restano dunque Elodie, Lele, Gabriele, La Rua, Sergio e Ale, dopo l’eliminazione di Chiara che vedremo sabato 7.
A cura di Valeria Morini
10 CONDIVISIONI
Immagine

In questi giorni, sta girando una voce secondo cui il 4 maggio sarà registrato uno speciale di "Amici 2016" in cui potrebbero essere ripescati alcuni degli eliminati. Invece, stando alle ultime notizie (lo segnala Vicolo Delle News), non ci sarà nessun ripescaggio. La puntata in questione, che sarà registrata per l'appunto mercoledì, sarà semplicemente un filmato dedicato alle vite degli ex allievi dopo l'addio allo show, che verrà con molta probabilità trasmesso nel corso di "Verissimo", la trasmissione del sabato pomeriggio condotta da Silvia Toffanin.

Una brutta notizia per i fan del programma, specie considerando le tantissime proteste scatenatesi all'eliminazione di Alessio La Padula. Effettivamente, però, alcuni dei giovani talenti che hanno prematuramente lasciato "Amici" hanno già una bella storia da raccontare: Patrizio Ratto e Michele Lanzaroti sono stati chiamati a prender parte al nuovo videoclip di Elisa (Patrizio è stato chiamato anche per il video dell'ultimo singolo di Jorge Blanco), mentre lo stesso Alessio entrerà nel corpo da ballo del tour di Emma Marrone.

In gara Elodie, Lele, Gabriele, La Rua, Sergio e Ale

Dopo la già annunciata eliminazione di Chiara nella sesta puntata in onda sabato 7 maggio, restano dunque in gara sei concorrenti. Nella Squadra Bianca guidata da Emma ed Elisa rimangono in corsa Elodie Di Patrizi, Lele Esposito e i La Rua (unica band dell'edizione) per il canto e Gabriele Esposito per il ballo. Nella Squadra Blu, che vede come direttori artistici Nek e J-Ax, sono "sopravvissuti" soltanto Sergio Sylvestre per il canto e Alessio Gaudino per il ballo.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views