548 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 2013, Squadra Bianca e Blu incontrano i fan in Sicilia (VIDEO)

Un evento strepitoso, con un’affluenza di circa 6 mila persone, che le telecamere di Fanpage.it hanno documentato in esclusiva: i ragazzi di “Amici di Maria De Filippi” finalmente hanno potuto abbracciare i loro fan siciliani e firmare i loro album.
A cura di Fabio Giuffrida
548 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri pomeriggio a Belpasso, in provincia di Catania, presso il Centro Etnapolis si sono esibiti i ragazzi di Amici di Maria De Filippi che hanno poi firmato gli album musicali di questa vincente edizione del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e prodotto dalla Fascino. Le telecamere di Fanpage.it erano presenti all'evento e hanno raccolto i pareri dei fan, oltre 6 mila, accorsi da ogni parte della Sicilia per incontrare i loro beniamini. Buona parte degli intervistati tifa spudoratamente per Moreno e Greta, sicuramente i due preferiti, i possibili vincitori di Amici 2013. La semifinale invece, che andrà in onda stasera, è già stata registrata e proprio per questo i fan della trasmissione Mediaset hanno chiesto a gran voce che il prossimo anno possa ritornare la diretta e anche il televoto: sono loro a dover decidere chi far vincere, chi portare alla finale; sono a loro decretare il successo o l'insuccesso di questi giovani aspiranti talenti della musica e della danza. Migliaia di persone dunque che hanno sfidato il caldo – a Catania si sono registrate cifre record vicine ai 30° gradi – e sono state in fila, in maniera composta, per ore e ore pur di vedere i loro beniamini, scattare qualche foto e farsi firmare i cd di Amici appena comperati. Un'occasione anche per regalare un pomeriggio di felicità ai tanti disabili che hanno abbracciato calorosamente tutti i protagonisti del talent di Maria De Filippi che per loro, come in molti ci hanno confermato, diventa una vera e propria "terapia". 

I ragazzi di Amici hanno anche fatto un saluto in esclusiva ai lettori di Fanpage.it dopo essersi sottoposti in questi mesi alle nostre pressanti interviste, una volta usciti dal programma. Tra ragazze che piangevano, altre che addirittura portavano lettere d'amore ai loro beniamini, spiccavano anche donne piuttosto mature che non hanno certamente intenzione di rinunciare al loro programma preferito, Amici. Come prevedibile, chi segue questo talent è anche un grande fan di Maria De Filippi avendo confermato ai nostri microfoni che non rinuncerebbe mai al mondo alla visione di Uomini e Donne (qui tutte le anticipazioni) oppure C'è posta per te, altri due gioiellini in termini di audience per il Biscione.

A guardare la portata di questo evento, il delirio dei fan, il numero impressionante di album venduti, l'attenzione che grandi e piccini riservano a queste due squadre (i Bianchi e i Blu) si può certamente dire che Maria De Filippi ha creato un vero e proprio impero.

548 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views