20 CONDIVISIONI

Amici 15, Marco Maccarini e Alex Braga sono i nuovi professori di canto

Nella quindicesima edizione del talent di Maria De Filippi, Marco Maccarini e Alex Braga insegneranno canto al fianco di Grazia Di Michele, Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco e Fabrizio Moro.
A cura di Daniela Seclì
20 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre si vocifera di una probabile presenza in giuria di Nek, la quindicesima edizione di Amici si arricchisce di ulteriori novità. Il talent di Maria De Filippi, infatti, si prepara ad accogliere due nuovi professori di canto.

Al fianco di Grazia Di Michele, Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco e Fabrizio Moro, infatti, ci saranno anche Marco Maccarini e il conduttore di programmi musicali radio e tv Alex Braga. Nel video di presentazione, l'ex volto di MTV ha dichiarato:

"Ciao sono Marco Maccarini e sono il nuovo professore di canto di Amici. Cercherò di essere un professore attento, quindi cercherò di ascoltare prima di essere ascoltato. Sicuramente ho qualcosa da raccontare ma si cresce insieme. Dai ragazzi mi aspetto passione che per me è la componente fondamentale. La prima caratteristica che un cantante deve avere è l'umiltà, mentre la seconda è avere una bella voce, un bel timbro, possibilmente intonato, possibilmente con un bel suono, che deve piacere. La terza caratteristica è quella di saper vibrare, quindi di attirare le persone che vibrano come te. Io sono pronto per questa nuova avventura ma le sorprese non sono ancora finite. Ci vediamo in classe!".

Ecco, invece, il messaggio di saluto di Alex Braga:

"Ciao sono Alex Braga e da circa 20 anni lavoro in radio, lavoro nelle trasmissioni musicali. Faccio musica elettronica. Bisognerebbe chiedersi cosa ci vuole per diventare artisti. Bisogna riuscire a tirare fuori i concetti e le idee da dentro e poi cercare di trovare il  modo migliore per esprimerle. Questo sarà il mio ruolo nella scuola di Amici. Tanta arte, tanta musica e si parte alla ricerca di noi stessi, anzi partiamo insieme alla ricerca di voi stessi. Mi raccomando non fate tardi, ci vediamo in aula".

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views