0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10, concorrenti impertinenti: Giulia Pauselli sospesa?

Amici 10: Giulia Pauselli offende, in modo un pò pesante i professori di danza, nella migliore delle ipotesi verrà sospesa per un mese.
A cura di simona iannelli
0 CONDIVISIONI
amici 10

Si mette davvero molto male la situazione per Giulia Pauselli, ballerina di danza classica di Amici 10, e già perchè la brava danzatrice nel consolare uno dei suoi colleghi di Amici, nonchè uno dei suoi più cari compagni, Paolo Cervellera, ha definito i prof davvero con un brutto aggettivo, si è lasciata scappare infatti la frase "sono delle m…de". In effetti Giulia Pauselli, quando ha pronunciato tale frase, stava cercando di consolare Paolo, che durante l'ultimo speciale andato in onda sabato, era stato massacrato dai professori della commissione interna di danza.

Questa diffile situazione di Giulia, in effetti si viene a verificare solo dopo pochi giorni dal caso tv di Vito Conversano, che invece diede della "scema" in tv all'insegnante di ballo Celentano. Per questo motivo Vito è stato sospeso per tre settimane, ora invece come se la caverà Giulia. Subito dopo il fattaccio, ripreso ovviamente dalle telecamere, i tecnici del montaggio non hanno perso un attimo di tempo per consegnare e far vedere l'rwm ai professori.

Le reazioni dei professori alla visione dell'rwm sono state diverse, Cannito ha detto: "Una cosa del genere è inacettabile, non si può andare avanti così"; Garrison invece ha mostrato nei confronti di Giulia, un atteggiamento più diplomatico e materno… Maria De Filippi invece non si è pronunciata al riguardo… Ad ogni modo forse la bella Giulia, nella migliore delle ipotesi, avrà un mese di sospensione. La brava ballerina si è cercata di giustificare, dicendo che lei in fondo ha soli 19 anni, ed è una ragazzina estremamente istintiva, visto che non è nemmeno tanto adulta.

Simona Iannelli

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views