27 CONDIVISIONI

Amadeus difende Aurora Ramazzotti: “In Italia ci si scandalizza per cose superflue”

Il presentatore ha detto la sua sulla polemica che ha visto protagonista Aurora Ramazzotti, alla notizia che avrebbe presentato la fascia quotidiana di X Factor. Secondo Amadeus non c’è nulla di scandaloso nel fatto che il figlio di un personaggio famoso abbia una possibilità.
A cura di Daniela Seclì
27 CONDIVISIONI
Immagine

In un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Amadeus si è espresso sulla polemica che ha investito Aurora Ramazzotti, alla notizia che avrebbe presentato la fascia quotidiana di X Factor. Il presentatore ha dichiarato di reputarlo uno scandalo immotivato:

"In Italia purtroppo ci scandalizziamo per cose superflue e non per questioni più importanti. Se il figlio di una persona famosa ha una possibilità, deve dimostrare di averla meritata e sarà il pubblico a valutare se ha le capacità e le qualità per fare o meno questo lavoro. Non vedo nulla di scandaloso in questo".

Amadeus ha parlato anche della sua vita privata. Una volta finito di lavorare, il suo tempo libero è interamente dedicato alla famiglia:

"Dedico tutto il tempo libero ai figli e alla famiglia. Per me è molto importante, sono innamoratissimo di mia moglie e dei miei ragazzi. Tendo a viziarli un po’ e infatti tra me e Giovanna la più severa è lei. Alice e José sanno che, quando sono arrabbiato con loro, basta che mi abbraccino per farmi sciogliere.

Infine, ha ammesso di essere geloso della compagna, Giovanna Civitillo:

"La mia è una gelosia ‘controllata’. In un rapporto di coppia è fondamentale averne un po’ perché vuol dire che tieni all’altra persona. Giovanna è una donna solare, positiva, ha una forza e un’energia pazzesche. E questo è, senza dubbio, uno dei suoi lati che preferisco. Il suo difetto principale? A volte ci confrontiamo su un argomento, sul quale abbiamo pareri opposti. Se dopo mi rendo conto che aveva ragione lei, allora Giovanna lo sottolinea: ‘Hai visto che era come ti dicevo io?’. Invece lei di me direbbe che sono molto ansioso, perché mi preoccupo anche per le sciocchezze. […] Sono un tipo romantico, mi piace regalare fiori a mia moglie. Quest’anno il nostro anniversario l’ho trascorso a Napoli perché lavoravo a Reazione a catena, nella sede partenopea della Rai, però la sera siamo andati a cena insieme. Si può festeggiare un’occasione importante come questa anche in una maniera molto semplice".

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views