15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Altrimenti ci arrabbiamo di Milly Carlucci sfida Amici: ecco cosa vedremo

Il “ciclone” Milly Carlucci è pronto a sfidare “Amici di Maria De Filippi” con un programma nuovo di zecca: “Altrimenti ci arrabbiamo” dal 6 Aprile in prima serata su Rai 1. In giuria Lino Banfi e Gigi Proietti; ed è subito scoppiata la polemica sui cachet.
A cura di Fabio Giuffrida
15 CONDIVISIONI

Presentati dalla Sipra i palinsesti della Rai per la stagione 2012-2013.

Arriva il ciclone Milly Carlucci. E' tutto pronto per il programma Altrimenti ci arrabbiamo che sarà trasmesso in prima serata su Rai 1 già dal 6 Aprile scontrandosi di fatto con la regina degli ascolti Maria De Filippi che proporrà, nel corso della stessa serata, il suo Amici su Canale 5. Sarà una sfida piena di colpi di scena, una sana competizione a colpi di grandi nomi: Maria De Filippi infatti ha schierato personaggi di tutto rispetto, da Sabrina Ferilli a Gabry Ponte fino a Luca Argentero, mentre Milly Carlucci (qui le sue dichiarazioni su Sky) è pronta a presentare il suo eccellente cast: notizia fresca è la partecipazione allo show anche di Maria Grazia Cucinotta e Attilio Romita. La Carlucci infatti negli ultimi giorni ha svelato i nomi dei suoi concorrenti via Twitter.

Grandi nomi dello spettacolo e non solo – Oltre alla Cucinotta e al giornalista del Tg1 ci saranno il cantante e attore spagnolo Pablo Espinosa, l'attrice Nicoletta Romanoff, il conduttore Amadeus, lo chef Gianfranco Vissani, il comico Nino Frassica, l'attore Gabriele Rossi, la tuffatrice Tania Cagnotto e l'attore Simone Corrente. A presiedere la giuria per le prime due puntate Lino Banfi – vittima di un furto negli ultimi giorni – e Gigi Proietti. Anyway, Altrimenti ci arrabbiamo è l'adattamento italiano di Born to shine dove alcuni vip si lasceranno guidare da piccoli "maestri" con un'età comrpesa tra i 12 e 17 anni che spiegheranno loro come brillare nelle più svariate discipline artistiche, dalle arti marziali alla musica, dalla danza ritmica alla break dance. Dieci saranno le coppie – costituite da una star e da un baby insegnante – ma in gara ci saranno soltanto i vip. A vincere lo show però sarà il ragazzo che avrà portato a termine la sua missione, ovvero quella di insegnare alla celebrity la sua disciplina. In palio la realizzazione del suo sogno.

Le polemiche – Milly Carlucci nel frattempo si è scatenata su Twitter scagliandosi contro i giornalisti disinformati e contro tutte le bufale che continuano a circolare sul web. Polemiche che, nel bene o nel male, hanno dato più visibilità al programma: la conduttrice di Rai 1 non ha gradito soprattutto il trattamento che è stato riservato a Lino Banfi al quale, secondo alcuni, sarebbero state pagate cifre da capogiro per la partecipazione al programma. Un accanimento mediatico che non ha fatto certamente bene al "Nonno degli Italiani" (così è stato chiamato dal Papa emerito Benedetto XVI) già provato dal furto del suo Rolex. Ecco cosa ha scritto Milly Carlucci:

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views