68 CONDIVISIONI

Alfonso Signorini lascia il Grande Fratello 11 per Kalispera

Il 15 Dicembre, Alfonso Signorini debutterà nelle vesti di conduttore tv con la trasmissione Kalispera. Termina, dunque, il periodo dedicato unicamente ai commenti del Grande Fratello 11. Il direttore di Chi, adesso, è uno showman impegnato.
A cura di Stefania Rocco
68 CONDIVISIONI
Alfonso Signorini conduce Kalispera

Il 15 Dicembre parte Kalispera, il primo programma condotto esclusivamente da Alfonso Signorini che, terminata la gavetta cominciata con Verissimo e Grande Fratello 11, è pronto per un programma tutto suo. La trasmissione è stata studiata affinché, grazie all’ambiente intimo, i personaggi famosi possano veramente spogliarsi di ogni pudore e raccontare la propria vita. E’, infatti, la struttura stessa del programma a essere concepita in maniera diversa rispetto al solito poiché, invece del classico studio televisivo, Signorini condurrà da una vera e propria casa con tanto di zona living dove discutere, cucina e bagno.

Gli ospiti voluti per la prima puntata non sono ancora certi ma il direttore di Chi lascia intendere che, forse, potrebbe scomodarsi ad abbandonare momentaneamente la Rai, addirittura Simona Ventura. Inviati della trasmissione, sempre a caccia di scoop e gossip succosi, la showgirl Analaura Ribas e il giornalista Gabriele Parpiglia.

Più che una trasmissione, dunque, un vero e proprio salotto televisivo, in grado di offuscare la nostalgia nei confronti del Maurizio Costanzo Show, il talk che ha terminato il proprio ciclo quando il conduttore, diversamente dalla moglie Maria De Filippi, ha deciso di passare in Rai. La curiosità, comunque, si mantiene alta. Signorini sa fare bene il suo lavoro e lo dimostra anche in questo caso.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views