7 CONDIVISIONI

Alessia Macari: “Oliver mi ha corteggiata molto, all’inizio gli avevo detto di no”

La macari racconta il suo nuovo amore con il calciatore del Frosinone: “Quando gli ho detto no ha continuato e ho ceduto. Io pensavo fosse fidanzato, invece no”.
A cura di A. P.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Alessia Macari ha un nuovo amore, come oramai noto da diversi giorni. La bella e prosperosa ciociara sta insieme al calciatore Oliver Kragl, centrocampista in forza al Frosinone. La protagonista e vincitrice del Grande Fratello Vip ha raccontato tutto a Barbara D'Urso: "Mi so' fidanzata con un calciatore, è bono e super bravo. Mi ha fatto tanta corte ed è il motivo per cui mi piace tanto. Quando gli ho detto no ha continuato e ho ceduto. Io pensavo fosse fidanzato, invece no. A saperlo, iniziava pure l'anno scorso".

Sul Frosinone e le sorti del campionato della squadra che milita in serie B, la stessa D'Urso ha chiesto alla Macari notizie della sua sorpresa in caso di promozione in serie della sua squadra del cuore e lei conferma la marcia indietro rispetto allo spogliarello annunciato qualche mese fa: "Ho detto sorpresa, poteva essere pure una canzone".

Ancora una volta, il mondo calcistico sembra attrarre Alessia Macari. La bella 23enne è infatti reduce da una tormentata storia d'amore con un altro giocatore, l'irlandese Ciaran Clark. Lei si diceva ancora innamorata di lui ai tempo del GF Vip, ma dopo una serie di tira e molla, la Ciociara ha dichiarato la loro storia definitivamente conclusa lo scorso novembre: "Non è il nostro momento. Ci siamo sentiti ma la sua vita è in Irlanda e la mia è qui. Lo amo ancora, ma devo distaccarmene". Ora, il loro capitolo è definitivamente chiuso e Alessia ha ritrovato la gioia accanto al 26enne nativo di Wolfsburg. In studio, oltre alla sorpresa della nonna, proprio dall'Irlanda la Macari ha abbracciato il suo migliore amico irlandese, che Barbara D'Urso ha accolto in studio per fare una sorpresa ad Alessia: "Ci siamo sentiti ieri ed era a Dublino, grazie, è una bellissima sorpresa".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views