0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso ed Emma ad Amici 10: su Facebook, le accuse degli ex allievi

Dennis Fantina, vincitore della prima edizione di Amici, si è scagliato contro il talent show che l’ha lanciato e contro la produzione del programma, rea di non averlo invitato, insieme agli altri, nella puntata d’apertura della decima edizione.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI

Amici 10 è ormai ripartito e, come di consueto accade, continua a trascinarsi addosso una serie di polemiche dalla difficile risoluzione. L’ultima, in ordine cronologico, è quella iniziata da Dennis Fantina su Facebook. Il ragazzo, vincitore della prima edizione del talent show, non ha gradito il fatto di non essere stato convocato per cantare insieme ai suoi colleghi la sigla d’apertura di Amici.

Il brano che ha aperto la nuova edizione del talent show – Ti vorrei scritta da Pierdavide Carone

Emma Marrone sorride con Alessandra Amoroso

– è stato cantato da alcuni ex allievi tra cui Emma Marrone, Marco Carta e Alessandra Amoroso. Tra loro, anche i meno recenti, ma bravissimi, Antonino Spadaccino e Karima Ammar. Dennis, non gradendo la mancata convocazione, ha scritto sul suo profilo Facebook il seguente messaggio: “Non sono mai stato convocato per partecipare alla sigla. Probabilmente la gentile, fantastica e stimata da tutti Maria De Filippi l’ha fatto per me. Ovvio, no?”.

Poi, visibilmente indispettito, aggiunge uno status affinché tutti possano comprendere il suo pensiero: “Ciao tutti! Avete visto la prima puntata di nemi..amici, scusate! Per chi non l’avesse vista: io non c’ero! Ovvio, non ne sapevo nulla! Ammetto che non era di mio interesse andarci e chiaramente non era nemmeno il loro ma ho notato che è stata aggiunta Karima. Tra i vincitori? Vabbè, niente polemica inutile. Continuo solo a farvi sapere come funzionano le cose lì”. Cosa sarà mai accaduto per scatenare tanto risentimento in Dennis?

Stefania Rocco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views