82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso confessa: “La mia più grande paura è rimanere sola”

Ospite di Verissimo, la cantante si confessa a Silvia Toffanin dopo aver rivelato di volersi rasare i capelli. Poi anche un segreto riguardo i quindici dischi d’oro che ha vinto col suo “Amore Puro”: “Non ce li ho a casa, la Sony si dimentica di darmeli”.
A cura di A. P.
82 CONDIVISIONI
Immagine

Quindici dischi di platino per Amore Puro, il disco col quale Alessandra Amoroso, lo scorso anno, è tornata di nuovo in vetta alle classifiche, prodotta da Tiziano Ferro che ha di certo contribuito al suo successo strepitoso. Quindici dischi di platino che Alessandra ha visto solo virtualmente perché "non ce li ho a casa, la Sony si dimentica di darmeli". Lo confessa scherzosamente a Silvia Toffanin, di cui è ospite a Verissimo, nel sabato pomeriggio di Canale 5. Ma l'esordio della sua intervista dà una notizia che rischia seriamente di mettere in allarme i fan della cantante: "Voglio rasarmi i capelli, li ho sempre avuti corti ed è come se rispecchiassero la mia personalità". In trasmissione per presentare il suo nuovo video del singolo "Dedicato a me" contenuto nell'album dal grande successo, la Toffanin sottopone la cantante all'oramai proverbiale questionario di Proust e leisi presta molto volentieri alle domande esistenziali formulate dalla conduttrice.

La mia più grande paura è rimanere sola, senza famiglia e senza amici. E inoltre ho paura del buio, dormo con la luce accesa e se sto con un fidanzato è la stessa cosa. Fatti suoi.

Poi propone un paragone abbastanza azzardato quando le viene chiesto con quale personaggio celebre si identifichi: "Mi identifico molto col personaggio di Lady D. Era una donna molto forte, ma allo stesso tempo con tante paure. Sempre pronta e disponibile con gli altri. Credo sia un personaggio che mi rappresenti". D'altronde, impossibile trattare anche l'argomento della vita sentimentale, con una richiesta specifica sulle caratteristiche che un uomo debba avere per piacerle:

La qualità che preferisco in un uomo è la simpatia. Anche l'occhio vuole la sua parte, ma deve essere interessante, riuscire a colpire più con la testa che con l'aspetto fisico.

Ultima, ma non in ordine di importanza, la domanda conclusiva, di marzulliana memoria, sul farsi una domanda e darsi una risposta: "Alessandra, sei felice? Sì".

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views