218 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Affari Tuoi, nonna Pierangela Zaccaria vince 500mila euro (VIDEO)

Ieri è andata in onda la penultima puntata di “Affari Tuoi”, programma condotto da Flavio Insinna. La signora Pierangela Zaccaria, che rappresentava il Piemonte, si è portata a casa 500.000 euro. Originaria di Paruzzaro, userà la somma per aiutare le figlie e le famiglie bisognose del suo paese.
A cura di Daniela Seclì
218 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda la penultima puntata del programma "Affari Tuoi", condotto da Flavio Insinna. La concorrente protagonista della serata è stata Pierangela Zaccaria, originaria di Paruzzaro in provincia di Novara. La simpatica signora è riuscita a conquistare non solo l'affetto del pubblico, ma anche il premio più alto messo in palio nel gioco dei pacchi. Pierangela è tornata a casa con 500.000 euro.

La partita coraggiosa di Piera

Man mano che il gioco proseguiva, le offerte della "Dottoressa" si facevano sempre più allettanti, ma Pierangela non si è lasciata tentare. La sorte le aveva assegnato il pacco numero 15 e lei ha voluto tenerlo fino alla fine. Gli ultimi attimi della partita, sono stati particolarmente intensi. Nei pacchi rimasti in gioco, erano ancora disponibili 100 euro e 500.000 euro. L'ultima offerta della Dottoressa prevedeva una cifra pari a 172.000 euro. Quando la signora ha rifiutato l'offerta, dunque, ormai era ad un bivio. Poteva vincere la somma più alta del montepremi o tornarsene a casa con soli 100 euro. La fortuna, però, è stata dalla sua parte e Piera ha conquistato la tanto ambita somma, a cui si aggiungono 1.000 euro. La Zaccaria, infatti, ha risposto esattamente alla tabellina dell'11 e ha vinto la somma prevista dal "Provaci". L'opzione, contenuta nel pacco con "La Matta" prevede che il concorrente si sottoponga ad una prova di abilità scelta a discrezione della Dottoressa.

Cosa ne farà della vincita?

La signora Pierangela, che nel gioco rappresentava il Piemonte, aveva spiegato di aver deciso di partecipare al gioco a premi di Rai1, innanzitutto per poter aiutare economicamente le figlie. Poi voleva offrire un sostegno anche alle famiglie bisognose di Paruzzaro, devolvendo parte della vincita alla comunità ecclesiastica. Stasera si concluderà "Affari Tuoi", lasciandosi alle spalle una stagione di ottimi ascolti.

218 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views