1.013 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A “Un Passo dal Cielo 4” non serve Terence Hill, con Liotti e Fedez supera i 6 milioni

La fitcion di Rai1 ritorna senza il suo volto di riferimento, ma resta un successo e i nuovi protagonisti non fanno rimpiangere l’assenza di Terence Hill.
A cura di Andrea Parrella
1.013 CONDIVISIONI
Immagine

Un Passo dal Cielo 4 ritorna dopo una lunga attesa e l'assenza di Terence Hill non si fa sentire. Nonostante il volto della fiction Rai abbia deciso di lasciare, le nuove avventure, segnate dall'arrivo di Daniele Liotti e di Fedez (guest star in questa nuova stagione, interprete di se stesso) hanno avuto un seguito incredibile di pubblico, con un risultato andato ben oltre i 6 milioni di telespettatori e vette che hanno sfiorato i risultati dei più grandi successi della stagione, dai Medici a I Bastardi di Pizzofalcone. Con questo risultato Rai 1 ha di fatto doppiato Canale 5, che non è riiuscito a raggiungere nemmeno la quota 3 milioni con Noi e la Giulia, mentre il risultato del match di Coppa Italia Inter-Bologna su Rai2 è il secondo programma della serata per numero di telespettatori. Ma andiamo a vedere, nel dettaglio, quelli che sono gli ascolti di martedì 17 gennaio.

Ascolti martedì 17 gennaio 2016

Su Rai1 la prima puntata di Un Passo dal Cielo 4 ha conquistato 6.231.000 spettatori pari al 24.2% di share. Su Canale 5 Noi e la Giulia ha raccolto davanti al video 2.964.000 spettatori pari al 12.2% di share. Su Rai2 l’incontro di Coppa Italia Inter -Bologna ha interessato 3.341.000 spettatori pari al 13.1% di share. Su Italia 1 Supergirl ha intrattenuto 1.193.000 spettatori (4.2%) e The Flash 1.179.000 (4.5%). Su Rai3 Agorà Duemiladiciassette ha raccolto davanti al video 885.000 spettatori pari ad uno share del 3.7%. Su Rete4 The Town totalizza un a.m. di 1.158.000 spettatori con il 4.7% di share. Su La7 DiMartedì ha registrato 984.000 spettatori con uno share del 4.9%. Su TV8 A Letto con il Nemico ha segnato l’1.7% con 470.000 spettatori mentre su Nove The Punisher ha catturato l’attenzione di 500.000 spettatori (1.9%).

1.013 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views