A partire da stasera, lunedì 21 novembre, torna a condurre "Striscia la Notizia – La voce dell’impudenza" la coppia storica formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Lascia dunque Michelle Hunziker (al fianco di Greggio sino al 19 novembre), mentre si ricompone il duo più longevo nella storia del tg satirico di Antonio Ricci, insieme da ben 23 anni (su 28 complessivi da quando esiste la trasmissione): tutto iniziò infatti il 26 settembre 1994.

L'abbraccio Greggio – Iacchetti: "Bentornato Socione"

L'appuntamento è alle 20.40 per la prima puntata insieme. "Tornare a Striscia è sempre una grande emozione", ha dichiarato Iacchetti dando il benvenuto al vecchio amico: "È il 23° anno che conduco Striscia con il mio socio Ezio: è un vero amico e un compagno di lavoro straordinario. Peccato solo che sia juventino". Anche Greggio saluta la reunion con entusiasmo

Quando torna al mio fianco Enzino è il rientro del figliol prodigo, è il batticuore quando pensi al tuo primo amore, è la gioia di riabbracciare lo zio che torna da New York (lui è più anziano di me)! È il mio compagno di lavoro preferito, il migliore che io abbia avuto: a Natale gli regalo la tessera della Juve, stavolta mi sa che la tiene! Bentornato Socione!

Insieme fino al 4 febbraio, poi tornano Ficarra e Picone.

Accompagnati dalle veline Irene Cioni e Ludovica Frasca, Greggio e Iacchetti resteranno al timone di Striscia fino al 4 febbraio. Dopodiché, da lunedì 6, tornerà la coppia formata da altri due habitué del programma, Ficarra e Picone.