Cosimo Barra, ballerino di Amici 2017, è diventato protagonista di un simpatico sketch mandato in onda nel corso del pomeridiano del talent show del 25 marzo, data in cui comincerà ufficialmente il serale di questa edizione. Com’è noto, ci sarà Emma Marrone a duettare questa sera con i ragazzi della squadra blu. La cantante, ex concorrente e poi vincitrice del talent, ha chiesto di potere incontrare i ragazzi in casetta prima della registrazione della puntata. Quando, a sorpresa, Emma ha fatto il suo ingresso in Casa, Cosimo non è riuscito a nascondere uno sguardo sognante. Il ballerino di Natalia Titova nutre nei confronti dell’artista una vera e propria adorazione. Emma, che è single, è sembra imbarazzata da tante attenzioni e ha continuato a sorridere a tutta la squadra. Cosimo sembrava guardarla rapito, incredulo di trovarsi di fronte alla cantante che tanta passione è riuscita a ispirargli.

Solo quando la Marrone ha abbandonato la casetta, però, il ballerino ha lasciato andare il sospiro sognante che aveva trattenuto. Perfino Stefano De Martino, ex compagno di Emma, ha commentato divertito quel momento: “Cosimo nutre per Emma una forte passione”.

La prima puntata del serale di Amici 2017.

Debutterà questa sera su Canale 5 la prima puntata di Amici 2017. La puntata, com’è noto, è già stata registrata la scorsa settimana e si è conclusa con l’uscita di Michele Perniola. Le squadre bianca e blu di Morgan ed Elisa si affronteranno questa sera a colpi di sfide singole. Ogni manche decreterà un candidato all’uscita e, solo alla fine, i due potenziali esclusi si sfideranno tra loro per determinare l’identità di quello che potrà rimanere in gioco. I coach si sono già giurati guerra, pronti a sfoderare sul palco le loro armi migliori. Chi sarà ad aggiudicarsi la vittoria finale?