7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“10 euro a testa per Ruben”: l’ironia della rete contro Francesca Baroni

Una pagina non ufficiale di Alessandro Siani, molto seguita anche se non curata da lui in persona, ha riservato un divertente post a Ruben Invernizzi, per il quale si chiedeva ai fan di fare una colletta perché il bistrattato ragazzo diventasse ‘più ricco di Gianluca Vacchi”. L’ironia della rete era attiva sin dall’inizio della terza puntata di Temptation Island 2017 e la pagina ha solo contribuito ad alimentare l’insofferenza del pubblico nei confronti dell’atteggiamento di Francesca Baroni.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Immagine

Update 14:15 – Il post sulla pagina dedicata ad Alessandro Siani è stato rimosso.

Una pagina Facebook dedicata ad Alessandro Siani, molto seguita sebbene non curata da lui, ha riservato un post del tutto ironico alla coppia Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. Proprio la fidanzata di Ruben è diventata il nuovo bersaglio della rete. Prendendo di mira il suo fidanzato, che ritiene non sufficientemente ambizioso per starle accanto, la Baroni si è inimicata il pubblico a casa. Sono tantissimi quelli che sui social commentano le sue gesta e alcune tra le frasi più pungenti pronunciate a scapito dell’indifeso compagno. A farsi carico della situazione di Ruben, sulla pagina Fb dedicata a Siani è apparso: “Ruben passami l'iban che quanto è vero Dio faccim nà colletta e 10 euro a testa e ti facciamo diventare più ricco di Gianluca Vacchi”.

L’autrice della battuta: “Vorrei i soldi”

Peccato che l’esilarante battuta circolava in rete già da qualche giorno e aveva colpito gli utenti, memori di aver sentito quelle parole già da qualche altra parte.

Lei stessa si è resa conto dell’accaduto e, postando gli screen che lo dimostrano, ha rivendicato di essere stata la prima a scrivere quel tweet, commentando con un ironico: “Tutto molto bello, ma adesso vorrei i soldi”. Peccato, però, che la pagina in questione non fosse curata da Siani in persona e che il post sia stato poi cancellato.

Immagine
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views