Update 14:15 – Il post sulla pagina dedicata ad Alessandro Siani è stato rimosso.

Una pagina Facebook dedicata ad Alessandro Siani, molto seguita sebbene non curata da lui, ha riservato un post del tutto ironico alla coppia Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. Proprio la fidanzata di Ruben è diventata il nuovo bersaglio della rete. Prendendo di mira il suo fidanzato, che ritiene non sufficientemente ambizioso per starle accanto, la Baroni si è inimicata il pubblico a casa. Sono tantissimi quelli che sui social commentano le sue gesta e alcune tra le frasi più pungenti pronunciate a scapito dell’indifeso compagno. A farsi carico della situazione di Ruben, sulla pagina Fb dedicata a Siani è apparso: “Ruben passami l'iban che quanto è vero Dio faccim nà colletta e 10 euro a testa e ti facciamo diventare più ricco di Gianluca Vacchi”.

L’autrice della battuta: “Vorrei i soldi”.

Peccato che l’esilarante battuta circolava in rete già da qualche giorno e aveva colpito gli utenti, memori di aver sentito quelle parole già da qualche altra parte.

Lei stessa si è resa conto dell’accaduto e, postando gli screen che lo dimostrano, ha rivendicato di essere stata la prima a scrivere quel tweet, commentando con un ironico: “Tutto molto bello, ma adesso vorrei i soldi”. Peccato, però, che la pagina in questione non fosse curata da Siani in persona e che il post sia stato poi cancellato.